Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Conegliano, Treviso · Da Ottobre 2019

Felicemente sposati 🎉

29 Maggio 2021

1789giorni 0hh : 41min

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2336 giorni fa

Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

2337 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

2357 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione