Senigallia, Ancona · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2244 giorni faProbabilmente non avete ancora definito molti dettagli circa l'organizzazione del matrimonio. Non importa! Non c'è fretta! Ma se doveste scegliere tra il viaggio di nozze dei vostri sogni o una lista nozze con oggetti che non possono mancare...
Ho ottenuto una medaglia!
2246 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2246 giorni fa
Ciao community oggi volevo esservi un po' d'aiuto 🙂..... Ogni volta ci chiediamo di come fare un tableau.... Vi mostro qualche idea carina......e secondo me possiamo fare bene anche sa sole..... Che ve ne pare??? 😊Quale scegliereste? *** Continua...
Ho partecipato al post di Lucia
2246 giorni fa
2250 giorni faUn mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo dall'abito! 👗 Ho scelto il modello 44176 di...
2250 giorni faVolete ricevere i tre regali di nozze? Votate e rispondete a questo simpatico test! Per il vostro abito più importante la scollatura rappresenta uno dei dettagli che ne definiscono lo stile. Che ne pensate dello scollo a barchetta? Diteci con il...
Ho partecipato al post di Elisabetta
2251 giorni fa
2251 giorni faCiao Community! Tradizionali, gustosi e colorati. C'è chi non può pensare di sposarsi senza confetti e il relativo angolo decorato e pensato esclusivamente per loro e chi preferisce altri sweet corner! E voi, farete la confettata? Quali gusti...
Ho partecipato al post di Chantal
2251 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2251 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2251 giorni faHo partecipato al post di Sara
2252 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2252 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2252 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2252 giorni faHo partecipato al post di Sara
2252 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM