Crema, Cremona · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Gelosa quanto basta o allo stato cronico? Misura il tuo grado di gelosia con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/misura-il-tuo-grado-di-gelosia--t801701 👈
Ho partecipato al post di Dalila
2284 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2284 giorni faMettiamo due matrimoni di famosi e le loro scelte a confronto! Secondo la Community di Matrimonio.com, chi ha fatto le scelte più accurate? 🏆 Hilary o Hailey? Iniziamo? Hilary Duff VS Hailey Baldwin: l'abito da sposa Hilary Duff VS Hailey...
Ciao Bride, oggi parliamo di spose vip e mettiamo a confronto i loro bellissimi look ✨ Vota e dicci chi vince per te tra Hilary Duff e Hailey Baldwin 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-vip-hilary-duff-vs-hailey-baldwin--t796283 pronta per dirci le nozze di quale star preferisci? 🤩
Ho ottenuto una medaglia!
2284 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2284 giorni faCiao a tutte ! Qualcuno di voi ha pensato o ha fatto il cammino come viaggio di nozze ? Finendo magari con qualche giorno di mare ?
Ho caricato una foto nel post di Selene
2294 giorni fa
Buongiorno a tutte le spose e gli sposi! 😍 Vorrei chiedervi un consiglio, sono alla ricerca di partecipazioni particolari e originali, qualcuno a qualche idea da darmi? Noi ne abbiamo tante ma non sappiamo decidere... Probabilmente nn ho ancora avuto...
Ho partecipato al post di Selene
2294 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2296 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2302 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Flavia
2302 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2302 giorni fa
2302 giorni fa
2302 giorni fa
2302 giorni fa
2302 giorni fa