Fasano, Brindisi · Da Novembre 2019
Vivo in Egitto, paese che amo anche perche e' dove ho incontrato il mio futuro marito
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2250 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2325 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2331 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2331 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2337 giorni fa
2337 giorni faUltimi topic da votare e commentare per ricevere un nuovo e divertente regalo per le vostre nozze! 🎁 Vi lasceremo a bocca aperta! Parlando di bocche e palati, a che gusto sarà la vostra torta nuziale? Votate e raccontateci il sapore della...
Ho partecipato al sondaggio di Debora
2337 giorni fa
2337 giorni faTic tac tic tac il regalo si avvicina!🎁 Per scaricarlo votate una di queste palette di colori! Voi quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 A che gusto sarà la tua torta?
Ho partecipato al post di Sara
2337 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2337 giorni fa
2337 giorni fa
2337 giorni faSiete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Quando vi sposerete? Sarà un giorno infrasettimanale o nel weekend? Un festivo? Votate e scriveteci nei commenti la vostra data precisa...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2337 giorni fa
2337 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Ho ottenuto una medaglia!
2343 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2343 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM