Palermo, Italia · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1354 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1354 giorni faSecondo abito da giudicare! Si tratta di questo spettacolare vestito a principessa con scollo a V firmato Monica Loretti. Che ne pensi? Ti piace? ✨ Scegli la tua reazione e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Abito Luna Novias: vota 📸 8248...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1354 giorni fa
1354 giorni faIniziamo subito a votare! Quale sarà l'abito più hot dell'estate? 🔥 Eccovi un modello della linea BBFW di Nicole: taglio redingote e scollo a V. Che reazione gli dai? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Monica...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1368 giorni fa
1368 giorni faUltima domanda del nostro test della settimana! Dulcis in fundo...c'è stato il bacio al primo appuntamento? 😘😘 Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡Ti regaliamo l'Activity Book per rilassarti...
Ho partecipato al post di Adriano
1368 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1368 giorni fa
1368 giorni faDomanda numero due del nostro test sul vostro first date. Qui vogliamo sapere quando è avvenuto. ✨⭐ Vota l'opzione e dicci la data precisa nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 First date: siete stati puntuali?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1368 giorni fa
1368 giorni faHabemus nuovo test della settimana, Community! 🙌 Questa volta vogliamo sapere tutto sul primo appuntamento. Quando è avvenuto? Chi ha pagato? Com'è stato? Partiamo con la prima domanda: dove è avvenuto? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Giulia
1376 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1376 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1376 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1376 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1376 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM