Montemurlo, Prato · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1917 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1917 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1918 giorni fa
Ecco qua più o meno come sarà il mio mazzo di fiori…😂😂 È un bouquet di lisianthus e rose alcune sul rosa antico e altre con delle sfumature di verde chiaro chiaro ai margini dei petali… non so se si vedano😍 Ed alcune invece sull’azzurrino, Come il...
1919 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1919 giorni faBuongiorno, ieri pomeriggio sono andata con il mio futuro sposo a assaggiare le torte per il matrimonio, in una porzione io ho trovato un pelo di un'animale e non ho detto niente perché mi vergognavo,non volevo mettere a disagio la pasticcera e...
Ho partecipato a un sondaggio
2009 giorni faParliamo di trucchi di bellezza e la mia domanda è proprio sul make up. 💁 Il giorno delle nozze vi farete truccate (o vi truccherete) utilizzando la tecnica dell'aerografo o secondo la tecnica tradizionale e standard? Continua con 👉Eyeliner con...
Ho partecipato a un sondaggio
2009 giorni faCiao sposine, se pensate che dopo aver trovato l'abito dei propri sogni tutto il resto venga da sé, vi sbagliate. La sfida più grande è trovare gli accessori che meglio si addicano all'abito scelto. Tra i vari accessori, le scarpe da sposa hanno un...
Ho partecipato al post di Grazia
2042 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2042 giorni fa
2042 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2042 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2042 giorni fa
2042 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
2042 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2042 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM