Sannicola, Lecce · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1907 giorni faCosa avete scelto come allestimento per la chiesa / location? Fatemi vedere 😍 Giuro che la prima cosa che ho prenotato è stato il fioraio (dopo la location ovviamente 😆)Adooorooohhhh😍😍😍😍
1907 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
1911 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
1913 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
1913 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1913 giorni faBuon pomeriggio sposi...avete già pensato alla mise en place? La sceglierete voi in base a matrimonio e al tema oppure farete fare tutto alla location?
1913 giorni faDi che colore saranno i vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
1913 giorni faQuale extra offrirete agli ospiti? Potete scrivere anche più di un'opzione🥰
1913 giorni fa
1913 giorni faCome da titolo li farete? Cosa prevederà il vostro cocktail di benvenuto?
1913 giorni faCiao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di banchetto, e l'opzione più quotata è stata quella del...
1913 giorni faBuongiorno a tutte, sposine! Anche oggi è giunto il momento del nostro appuntamento con la rubrica "Il matrimonio dalla A alla Z". La lettera di oggi è la D, quindi parleremo di...Decorazioni. In un matrimonio, si sa, le decorazioni sono fondamentali...
1913 giorni faCome sarà il vostro tableau de mariage?
1913 giorni faCome sarà la vostra mise en place?
1913 giorni faBuongiorno, di quanti piani sarà la vostra torta nuziale?
1913 giorni faCommunity! Scegliereste un tovagliato nero per il vostro banchetto? Sì o no? Votate! Eventi Travolgenti
Fotografi garanzie ANFM