'Nonantola', Modena · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2058 giorni faQuanti di voi celebreranno le nozze all'aperto? Ha valore legale o sarà simbolico? 💒 Raccontatecelo nei commenti 👇
2058 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
2058 giorni faAvete già scelto le vostre fedi nuziali? Parliamo di questo gioiello che, non solo simbolizzerà il vostro amore, ma vi accompagnerà per sempre! Prima di pensare allo stile, dovrete pensare al colore... diteci se siete amanti delle classiche...
2058 giorni faCiao Community! Avete in mente di fare dei biglietti di ringraziamento da lasciare ai vostri ospiti? Sì o no? Votate! © Mrs Bride
2058 giorni faCommunity! Avete già pensato alle bomboniere? Che ne dite di barattoli di marmellata artigianale? Le scegliereste come regalo e ricordo per i vostri ospiti? Votate! © Radici del Salento
2058 giorni faCome saranno le vostre partecipazioni di nozze? Vi piacerebbe arricchirle con una indimenticabile frase romantica? Se sì, diteci quale avete scelto 💌
2058 giorni faCiao ragazze 💖 Oltre alla musica e ai balli avrete un intrattenimento in più per gli invitati (caricaturista, spettacolo, mago ecc)? Se si, cosa avete organizzato?
2058 giorni faQuanto ne sapete di galateo nuziale? Vi mettiamo alla prova! Una delle due affermazioni è corretta. La domanda è la seguente: qual è la distribuzione esatta degli invitati degli sposi in chiesa? A) a sinistra della navata si siedono i parenti dello...
2058 giorni faFareste mai questa scelta? Siete più da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up è qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? 💄 Vi leggo con piacere!
2060 giorni faBuon pomeriggio bellezze, oggi sono curiosa di sapere dove si svolgerà il vostro banchetto nuziale 🤍
2060 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
2060 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
2062 giorni faCiao community! Vi unite agli sposi che amano un ricordo del magico momento dei preparativi con un servizio prematrimoniale? Diteci se avete pensato di farlo e dove!
2065 giorni faCiao Community Quanti di voi hanno una "propria canzone" e la faranno suonare in un momento particolare delle nozze? Rispondete al sondaggio e ditemi nei commenti quando metterete la vostra canzone.❤️ *** Continua con 👉 La prima notte da...
2069 giorni faCommunity! Avete già definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi più freschi! Porterete o vi piacerebbe portare i guanti? Votate!
2069 giorni faIn occasione della giornata mondiale delle fotografia, vi pongo questo quesito! Quanto è importante per voi conservare il ricordo del giorno del vostro matrimonio? Preferite più un album completo di foto? O vorreste solo vedere ininterrottamente il...
Fotografi garanzie ANFM