Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2247 giorni faCiao Community! Avete sempre sognato un matrimonio da vere principesse? Il vostro sogno diventa realtà: Disney e Allure Bridal lanceranno la loro collezione di abiti da sposa! La collezione comprende 16 stili che catturano lo stile e lo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2247 giorni fa
2247 giorni faCiao Community! Tradizionali, gustosi e colorati. C'è chi non può pensare di sposarsi senza confetti e il relativo angolo decorato e pensato esclusivamente per loro e chi preferisce altri sweet corner! E voi, farete la confettata? Quali gusti...
Ho partecipato al post di Claudia
2252 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2252 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2253 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2253 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2253 giorni faCiao a tutte ragazze!!!! Ci sposeremo tutte il 13 settembre a Viterbo!!! Chissà se ci troveremo tutte a fare le foto in centro!!!🥰 Sarebbe carina una foto tutte insieme!!!! A che ora vi sposate? Io mi sposerò alle 11 alla chiesa di San Pellegrino 😍
2253 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sary
2254 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2254 giorni fa
2254 giorni faPensando al primo servizio fotografico come sposati, dove state pensando di fare le foto? 📸 Avete deciso di fermarvi in un posto magico e pieno di ricordi per voi prima di arrivare in location? O pensate che tra un portata e un'altra, dove...
2254 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Giulia
2254 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2254 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2264 giorni fa
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...
Fotografi garanzie ANFM