'Castiglione d\'Orcia', Siena · Da Gennaio 2020
Romantica, semplice, alle seconde nozze mi piacerebbe fare un matrimonio stile shabby chic
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Sempre, mai o qualche volta?❤️ Raccontaci le tue abitudini di coppia e scopri quelle degli altri sposi con questo sondaggio 😍👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/sempre-mai-o-qualche-volta--t854358
Ho partecipato a un sondaggio
2120 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
2120 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
2131 giorni faCiao Community Quanti di voi hanno creato e stanno usando il wedding site?👉🏻 Wedding site Cliccate su Sì o No nel sondaggio 👇 In cosa lo state trovando utile? Quanto lo avete personalizzato? Rispondete nei commenti e fatemi vedere il vostro...
Ho partecipato al sondaggio di Debby
2131 giorni fa
2131 giorni faBuonasera brides! 🥰 Oggi, a soli 30 giorni dal nostro matrimonio, abbiamo dovuto rimandare per una serie di motivi. Ci abbiamo creduto, sperato, lottato fino alla fine.. Purtroppo è andata così! Con un po’ di tristezza nel cuore, ho già iniziato a...
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Ho creato un post
2145 giorni faRagazze che tristezza, arrivare lì lì al giorno tanto atteso e riniziare il conto alla rovescia dall'inizio😭. Dovevo sposarmi il 5 luglio 2020 e ho rimandato al 4 luglio 2021. Ci sono coppie spose in luglio che ancora resistono?
2152 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
2152 giorni faCiao Community! Avete scelto o se ancora non avete preso una decisione, preferite delle scarpe aperte o chiuse per il vostro grande giorno? Votate!
2152 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
2152 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2152 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
2152 giorni faPer quale decorazione d'auto vi dichiarate perdutamente innamorate tra le due che vi propongo?
2152 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
2152 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM