Scandale, Crotone · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1938 giorni faContinuiamo con il nostro test sull'intimo delle vostre nozze Indosserete le calze? Collant o autoreggenti? Votate e commentate il topic! 👇 *** Continua con 👉Vestaglia: lunga o corta? Continua con 👉Vestaglia: lunga o corta?
1938 giorni faIniziamo il nostro test proprio da sotto l'abito! Cosa indosserete sotto il vestito da sposa? Un intimo bianco o nude? Votate e commentate👇🏻 *** Continua con👉🏻Il reggiseno: liscio o in pizzo? di Victoria's SecretContinua con👉🏻Il reggiseno: liscio o...
Diamo il benvenuto all'inverno con dei bellissimi sondaggi ❄️ lasciate i vostri voti e commenti per queste ispirazioni invernali 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/accessori-di-nozze-che-voto-dai--t882070. Un abbraccio!
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho ottenuto una medaglia!
1980 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1980 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sara
1980 giorni fa
1981 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1981 giorni faCiao a tutte, per chi si sposerà luglio/agosto 2021 avete già scelto quando farete la promessa? Io vorrei farla covid permettendo il 17 aprile 🤗🥰
Ho caricato una foto nel post di Federica
1985 giorni fa
In queste giornate così tristi bisogna pensare alle cose che ci possono tirare un pochino su il morale. Abbiamo finalmente abbandonato il 3! -299 giorni e ci sposiamo! Io ci voglio credere 💪🏻💪🏻
Ho partecipato al post di Federica
1985 giorni fa
2013 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Dalila
2013 giorni fa
2019 giorni faUltima domanda del nostro gioco! Sono davvero incuriosita dalle risposte e dalle scelte che farete! Acconciatura da sposa: con o senza tiara? 👸 Fate le vostre scelte qui sotto 👇 💟💟💟 Vi piacciono i nostri test? Se sapete di averne perso qualcuno,...
2019 giorni faQuali saranno i dettagli del vostro abito da sposa? Vi piacerebbe un abito con o senza maniche? Commentate e diteci tutte le cose che non mancheranno al vostro grande giorno! *** Continua con 👉 Con o senza tiara? Continua con 👉 Con o senza tiara? ...
Fotografi garanzie ANFM