Firenze, Firenze · Da Febbraio 2013
Ciao a tutte! Io ho 35 aa, sono napoletana, mi sono trasferita a Firenze un po' di anni fa, Stefano era decisamente contrario al matrimonio..ma con me ha... Visualizza altro
Ciao a tutte! Io ho 35 aa, sono napoletana, mi sono trasferita a Firenze un po' di anni fa, Stefano era decisamente contrario al matrimonio..ma con me ha cambiato idea! ;-)
- Sposa Master
- 14.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
4686 giorni fa
Ciao a tutti/e mi presento mi chiamo Michela sn di Perugia ed ho 34 anni ieri finalmente il mio compagno si è espresso sul tema del nostro matrimonio vuole fare il matrimonio a tema anni 60, bene ok, visto ke io sn di seconde nozze nn mi posso...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4688 giorni fa
Buon giorno ragazze! Questa è la prima volta che scrivo in un forum anche perchè essenso molto timida mi vergogno un pò :$ , vi espongo il mio problema: Sono una ragazza che si sposa il 6 settembre a Palermo, siccome da noi fa taaaaaaaanto caldo sono...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
4691 giorni fa
Ragazzeee ciao! Allora in questi mesi ho testato diversi prodotti per il make up il giorno del matrimonio... Non mi truccheró io .. Anche se ci riesco..ma mia sorella che è visagista make up artist.. Quel giorno non voglio stress.. Ovviamente essendo...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
4692 giorni fa
salve volevo qlk idea x i segna posti... il mio tema è il giallo.. e n saprei proprio nulla x i segna posti.. aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4692 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze e buongiorno a te Aldo! Sto x andare a lavoro ma prima non potevo non condividere con voi la mia gioia: è arrivato Rocco!! Ieri sera Stefano è tornato dicendo: "via si comincia ad allargare la nostra famiglia!" e ha tirato...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4692 giorni fa
Ragazze consigliatemi ! Anche se avete qualche fotina ! Sul rosa grazieeeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Graziana
4696 giorni fa
Io non resisto ve lo mostro...tutte amiamo le peonie ma tutte sappiamo quanto costano...se sappiamo un minimo usare le forbici allora perche' non provarci...ecco cosa vi occorre... Carta crespa rosa,bianca,rosa cipria, rosa acceso (per avere un...
Ho caricato una foto nel post di Kali
4698 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna saprebbe suggerirei un'idea per segnaposto semplici su tema matrimonio poesie...se riuscissi a trovare qualche idea carina invece di mettere solo il cartellino con il nome ...non so...voi come avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Giada
4699 giorni fa
Fanciulle stavo guardando una serie di foto di star senza trucco e mamma mia certe sn irriconoscibili... che ne dite d mettere qualche fotina di voi in versione acqua e sapone??? comincio io... foto fatta in ''diretta'' (siate clementi, causa cura...
4700 giorni fa
Ciao donzelle! Se non erro oggi ci dovrebbe essere l'estrazione della fortunata terza vincitrice del concorso, per l'occasione e con l'occasione che 2 giorni fa mi è arrivato a casa l'assegnone ricordo, vi faccio il mio grandissimo in bocca al...
4703 giorni fa
Ciao sposine! Come potete notare da questo topic "https://www.matrimonio.com/forum/il-matrimonio-della-mia-sorellina-che-emozione--t59509" sono reduce dall'emozionante matrimonio della mia sorellina che si è svolto domenica scorsa. La mia mamma ha...
4703 giorni fa
Ciao ragazze! Era qualche giorno che non mi facevo viva ma da mercoledi fino a ieri sono stata giù dai miei a Napoli per un evento importantissimo: il matrimonio di mia sorella, la piccola di casa! Che emozione che è stata, o meglio un continuo di...
4703 giorni fa
Ciao sposine campane! Io mi sposo l'anno prossimo a firenze, però volevo condividere con voi l'esperienza positiva con il parrucchiere di mia sorella che si è sposata a Pompei domenica scorsa, magari posso essere utile a qualcuna di voi! Allora lei...
4711 giorni fa
Ciao a tutte amiche sposine e sposini! Stasera nel rivedere le foto ho finalmente preso atto che è successo davvero!! Approfittando del ritiro del premio, io e Stefano ci siamo presi 4 giorni di ferie per cui full immersion nella capitale della...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4717 giorni fa
Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3 anni vago su questa community per essere un po' di...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4719 giorni fa
ragazze voi ke fiori avete scelto x il bouquet? io ho sempre sognato i girasoli ma ho un abito super romantico che nn si sposa bene con qsto fiore e devo cercare un alternativa! potete mandare le foto dei vostri cosi prendo spunto? mi sposo a...
Fotografi garanzie ANFM