Palermo, Palermo · Da Febbraio 2020
- Sposo Curioso
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1629 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1629 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
Ho partecipato a un sondaggio
1701 giorni faAmiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di partecipazione. Quale vi piace di più?
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1701 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1701 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1712 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1712 giorni faCiao Community! Vi piacerebbe vincere un meraviglioso kit del buongiorno per realizzare bellissime e indimenticabili colazioni insieme alla vostra dolce metà? ☕️ Ottenerlo è un gioco da ragazzi! 🤔 Come fare? Basta solo partecipare al nostro...
Ho partecipato a un sondaggio
1714 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1714 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1714 giorni faUn dolce lieto fine per il nostro test sul pranzo è servito. Quali angoli di dessert avete allestito? 🍡🍧🍨🍦🧁🍬🍭 Votate! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💛Matrimonio a tema Giappone: 👍 o 👎? ❤️Le Olimpiadi di Matrimonio.com:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1714 giorni faVi sta piacendo la wedding edition del pranzo è servito? 🍴 Parliamo ora di una tradizione dei matrimoni all'italiana! Quali gusti avranno i vostri confetti? Saranno tutti bianchi, colorati o un mix? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1714 giorni faNella nostra edizione speciale de "Il pranzo è servito - Wedding Edition", abbiamo voluto includere il cake topper! Voi avete deciso di decorare la torta nuziale con una statuetta? Sì o no? 👀 *** Continua con 👉 Confetti bianchi o colorati? Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1714 giorni faL'edizione wedding edition de "Il pranzo è servito" prosegue con l'ottava domanda! Quello della torta è sicuramente uno dei momenti più attesi da sposi e invitati. E tu quali decorazioni hai scelto per la torta nuziale? Opterai per un evergreen come...
Fotografi garanzie ANFM