Napoli, Napoli ยท Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
985 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
985 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati piรน piccoli ce ne sarร uno, o piรน di uno, che avrร un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
985 giorni faAltro post per ricevere il ๐ dedicato ai piccoli e grandi invitati. ๐ถ๐ง๐ง Seconda domanda: ci sarร un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con ๐ Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al post di Francesca
985 giorni fa
1043 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarร il tuo? Vota e commenta! ***
1043 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sรฌ? Che taglio avrร ? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrร ?
1043 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarร ? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatษ su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarร il taglio del tuo vestito?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1103 giorni fa
1103 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo ๐๐ Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sรฌ o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1103 giorni fa
1110 giorni faAltra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: รจ importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** ๐ธ Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui๐ Segnaposto di matrimonio *** Se ti รจ piaciuto questo test...
1110 giorni faAltra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Segnaposto: indispensabile o superfluo?
1110 giorni faAltra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe รจ indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Wedding bag: indispensabile o superfluo?
1110 giorni faIndispensabile o superfluo?๐โ๐ Parliamo di invitati speciali! Per voi รจ indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
1116 giorni faIniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa๐ Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐Altare minimalista: applausi o fischi? ๐ธ Ines Callori Cerimonia
1123 giorni faUltimo post del nostro test sui dettagli estivi! Bicchieri: quale ti piace di piรน?โ๏ธ Vota e dicci nei commenti perchรฉ๐ *** A -โ๐ธ Avenir Studio B -โ๐ธ Bethina Baumgratz Photography C -โ๐ธ Serena Liguori Wedding Planner *** Se ti รจ piaciuto questo test...
Fotografi garanzie ANFM