'Campi Bisenzio', Firenze · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1278 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1278 giorni faGenerazione X, millenials o di generazione Z? Andiamo avanti con il test! 💖 Come coinvolgereste i vostri amici a 4 zampe nel vostro giorno più bello? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1278 giorni faOgnuno di noi fa parte di una generazione. Ma vi siete mai chiesti che tipo di matrimonio state organizzando e se rientra nelle caratteristiche di questi macro gruppi? 😊 Prossima domanda a cui rispondere: che tipo di regalo vi aspettate o avete...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1278 giorni faA quale generazione appartiene il vostro matrimonio❓ Per scoprirlo continuate con il nostro test votando e commentando! Diteci qual è per voi la cosa più importante delle nozze 👇
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1278 giorni faState organizzando un matrimonio di ultima generazione? Vi sentite più sposi di generazione X, millenials o di generazione Z? Rispondete alle prossime domande per scoprirlo! 💖 A quanti anni direte Sì? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1278 giorni faPrima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un kit regalo che potreste utilizzare il giorno delle...
Ho partecipato al post di Grazia
1290 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1290 giorni faHo partecipato al post di Sara
1290 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1290 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1290 giorni faHo partecipato al post di Sara
1290 giorni fa