Roma, Roma · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2152 giorni faCiao Community Avete mai pensato a una torta nuziale alternativa per le vostre nozze? Che ne dite di questa singolare torta di bignè? Vi piace? Votate👇 Come sarà la vostra torta? Ditemelo nei commenti👇
2152 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
2152 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
2152 giorni faPiccoli dettagli ma di fondamentale importanza: gli accessori della sposa Qual è per voi l'accessorio imprescindibile per completare il bridal look? Ditecelo con i vostri voti e commenti!
2152 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
2152 giorni faSiete delle spose invernali. ❄️ Avete scelto questa stagione perché vi piace il calore che trasmette l'inverno, la sua atmosfera così romantica e raccolta! ✨ Sicuramente l'accessorio sposa che non deve mancare è una giacca per coprirvi dal rigido...
Ho partecipato al post di Verdiana
2164 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2164 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2173 giorni fa
2173 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2173 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2173 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2173 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2173 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2173 giorni fa
2173 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM