Salerno, Salerno · Da Aprile 2013
Ciao a tutte, sono Giusy e finalmente il 29 agosto io ed Orlando ci sposiamo dopo 2 anni di fidanzamento e 6 di convivenza!!! Organizzero' il nostro... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Giusy e finalmente il 29 agosto io ed Orlando ci sposiamo dopo 2 anni di fidanzamento e 6 di convivenza!!! Organizzero' il nostro matrimonio a distanza, viviamo a Como, ma siamo entrambi di Salerno ed è proprio nella nostra amata citta' che festeggeremo le nostre nozze!!!!
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
4511 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
4517 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4526 giorni fa
Ho partecipato al post di Aldo
4527 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
4527 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4527 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialuisa
4528 giorni fa
Ho partecipato al post di Aura
4533 giorni fa
Ho partecipato al post di La Rosa
4534 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
4536 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4555 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4556 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna Rita
4556 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
4557 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4560 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4562 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM