'Ancona', Ancona · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1701 giorni faUltima domanda della nostra beauty challenge! Che ne pensi di qualche trattamento estetico tutto al maschile prima del matrimonio? Sì o no? 🧏♂️ Vota e commenta! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💚 Il pranzo è servito: Wedding...
1701 giorni faOra vogliamo sapere il vostro pensiero su un'altra tradizione nuziale del nostro test: la confettata. La considerate scaduta o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Velo: scaduto o evergreen? Continua con 👉 Velo: scaduto o evergreen?
1701 giorni faQuali sono gli abiti da sposa preferite dagli utenti di Matrimonio.com ? Vi sveliamo i primi 20! 😊 In questa sfida: Pronovias vs Valerio Luna. Votate il post con un 👍 o un ❤️! *** Continua con 👉Atelier Emé vs Nicole 1. Pronovias, modello GRANVILLE,...
1701 giorni faA proposito di kit del buongiorno, in palio con questo test, parliamo del risveglio con la vostra dolce metà. Chi prepara la colazione solitamente? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Chi perde più tempo a prepararsi?...
1701 giorni faVolete ricevere il nostro bellissimo kit del buongiorno? 🥰 Allora commentate e votate anche questo post! La domanda che vi farò è per tutti coloro che devono confessare che amano spendere il loro tempo per lunghe e accurate preparazioni. 🧼 Chi dei...
1701 giorni faCiao Community! ☀️ Benvenuti a un nuovo test che mette in palio un bellissimo regalo scaricabile. 🎁 Per ottenerlo dovrete rispondere con un commento a ogni topic che troverete qui. 👇 ❣️ Come è nata la vostra storia d'amore? ❣️ A quanti anni vi...
1701 giorni faPrima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un kit regalo che potreste utilizzare il giorno delle...
1701 giorni faCommunity! Vi piacciono i nostri test? Se ve ne siete perso qualcuno, eccovi un bellissimo elenco completo degli ultimi creati in occasione dell'estate!Partecipate a tutti e non fatevi sfuggire i regali che otterrete rispondendo ad alcuni di questi...
1701 giorni faPartiamo dallo stile dell'abito da sposo, che sarà poi quello che definirà in gran parte l'intero look nuziale! Tra questi vestiti, quale sceglieresti? Vota e lascia il tuo commento qui sotto, poi passa al prossimo post😉👇 🤵♂️ Smoking di Carlo...
1701 giorni faEccoci alla seconda tappa della creazione del look della nostra sposa. Vediamo le scarpe. 👠 Che colore di scarpe preferisci? Vota! 😊 *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più? *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più?
1701 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test sulla vita di coppia che vi permetterà di ricevere il fantastico kit del buongiorno. ☀️ La domanda è: chi è più propositiv* tra i due? Chi prende l'iniziativa per organizzare le vacanze, le cene e altri...
1701 giorni faCommunity! 😘 Questa settimana ci piacerebbe parlare del tema bellezza. 💇🏽♀️💋💅✂️ Vogliamo sapere quali sono i vostri trucchi per sentirvi bell*. Quello che dovete fare è semplicemente votare l'opzione che preferite oppure commentare raccontandoci...
1701 giorni faArriviamo così all'ultima tappa del nostro tour per la Penisola e approdiamo in Sicilia! Isola dalle infinite bellezze, dai profumi unici e dai sapori inconfondibili 🌷 Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! P.S: Sposini siciliani, dateci...
1701 giorni faPenultima tappa del nostro giro per l'Italia. Ci fermiamo in Basilicata. Quale tra questi luoghi visitereste senza pensarci due volte? 😍 Spos* della Basilicata, regalateci altre perle! Votate! Continua con 👉 Sicilia: cosa non ti perderesti? Continua...
1701 giorni faOttava tappa del nostro giro vacanziero italiano! La regione che rappresenta il tacco del nostro amato stivale: la Puglia! 🇮🇹 Una terra allungata baciata da due mari: quali tra questi posti non vi perdereste e vedreste in coppia? 📍 Votate e fate la...
1701 giorni faAvete detto vacanze italiane?! Pronti, via e andiamo in Campania✨ Regione nota per Napoli, il Vesuvio e le sue profonde acque blu. Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! Sposi della zona, lasciateci tips nei commenti! *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM