'Limerick', Limerick · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2077 giorni faPrendete le palette virtuali e votate questa categoria: le scarpe! 👠 Quanto vi piacciono? Tanto, poco o abbastanza ? *** Continua con 👉Questo bouquet: tanto, poco o abbastanza? Continua con 👉Questo bouquet: tanto, poco o abbastanza?
2077 giorni faIniziamo il nostro gioco partendo dall'abito da sposa!👰🏻 Questo vestito, vi piace?❤️ Tanto, poco o abbastanza? Votate👇🏻 *** Continua con👉🏻Queste scarpe: tanto, poco o abbastanza? @Abito di Daniela di Marino Continua con👉🏻Queste scarpe: tanto, poco o...
Ciao sposa ❤️Questa settimana vogliamo sapere quanto ti piacciono questi dettagli del look nuziale!👰🏻Inizia il test👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/tanto-poco-o-abbastanza-quanto-ti-piace--t858506 e lascia il tuo voto in ogni topic! 😉Ti leggo in Community 😘
Ho partecipato al post di Grazia
2082 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2091 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2091 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2092 giorni faCiao a tutte sposine. Chi ha deciso di avere una pettinatura semiraccolta per matrimonio o chi già si è sposato ed ha avuto un semiraccolto. Come vi siete trovate? Si sono mantenuti fino a tardi? Che parrucchiere consigliate per Napoli per un semi...
2092 giorni faCiao Community! Chi di voi ha colto l'occasione delle nozze per fare qualche trattamento estetico in particolare? Massaggi, laser, peeling, microblanding, ecc...? Votate e svelateci nei commenti i vostri segreti di bellezza 💅🏻
2092 giorni faChe tipo di sposa sei? Hai già fatto le tue scelte per il trucco delle nozze? Vota l'opzione che più ti rappresenta e condividi la foto della tua idea sul make-up del giorno più importante
2092 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
2092 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2092 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2092 giorni fa
2092 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
Fotografi garanzie ANFM