Montedinove, Ascoli Piceno · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1865 giorni faFarete la confettata o darete i confetti già insacchettati? Una cosa che sto vedendo ultimamente è presentarli già nel loro contenitore sul tavolo, tipo segnaposto.. un'idea carina no?
1865 giorni faCon cosa arriverete al vostro ricevimento??? Un maggiolone? la magica Rolls Royce? O magari l'ambita Lamborghini? Ma magari il calesse delle favole, o un arrivo in gondola a Venezia, o una sposa rock in sella a un'Harley?
1865 giorni faCiao sposine, ci sposerete di mattina o pomeriggio? Io pomeriggio, andrò in location verso le 19 e poi dopo la torta andiamo in discoteca 💃🏻 😍
1865 giorni faCari/e sposi/e, ma qual è la cosa a cui tenete di più del vostro matrimonio? Escludiamo l'amore, lo stare insieme, il festeggiare con famiglia e parenti (si spera)... a livello materiale, qual è stata la scelta più importante, la cosa a cui proprio...
1865 giorni faBuongiorno a tutte sposine... avete già scelto la metà delle vostro viaggio di nozze?? Dove vi piacerebbe andare (decreti permettendo) ? 🥰 ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà...
1865 giorni faCi sarà un tema? Un colore? O sarà un matrimonio semplice? Ditemi tutto nei commenti! Come vi è venuta l’idea? Come la declinerete? O perché non lo farete?
1865 giorni faCiao a tutte..come sapete le damigelle sono molto belle e fanno matrimonio molto americano..voi seguite questo filone oppure quello classico italiano con testimoni?
1865 giorni faVi fermerete in location per la prima notte di nozze? O inaugurerete la casa nuova? O semplicemente vi farete ritorno?? io vorrei che tutto il matrimonio durasse almeno fino al giorno dopo, quindi opteremo per la notte fuori, in una struttura...
1865 giorni faPartecipazioni monocolore o coloratissime? Come le volete? 😍
1865 giorni faAlcuni sposi fanno le foto il giorno prima o il giorno dopo del matrimonio per non perdere tempo il giorno delle nozze... io personalmente le farò il giorno del matrimonio ❤️ Perché la magia è proprio in quel giorno secondo me😘 Voi che ne pensate? ...
1865 giorni faSposine, cosa farete per le vostre nozze? Un buffet con le varie isole oppure antipasto al tavolo? 😋😋❤️
1865 giorni faChi avete scelto come sottofondo musicale nel vostro giorno? 😍 band, dj o entrambi? 🎶❤️
1865 giorni faCiao ragazze mie❤️ Quale sarà il vostro bouquet? 💐
1865 giorni faQuanto manca al vostro grande giorno??? Io mi sono iscritta che mancavano 523 giorni, ora sono a -416 E voi????
1865 giorni faPer il bouquet avete scelto gli stessi fiori dell'allestimento oppure avete optato per fiori diversi? Io stessi fiori...voi?
1865 giorni faChe ne dite sposine? Uguali o diverse? ❤️
Fotografi garanzie ANFM