Bari, Bari · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1667 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1667 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1667 giorni faChi di voi sposine/i condividerà con noi la data del grande giorno? 6 settembre 2023 😍
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1667 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1667 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1667 giorni fa
1667 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1667 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1667 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1667 giorni fa
1667 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1668 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1668 giorni fa
1668 giorni faCommunity! Habemus REGALO DI FEBBRAIO! 🎉 Vorresti chiedere ai tuoi fratelli o ai tuoi amici di farti da testimone di nozze ma non hai ancora escogitato un modo originale per farlo? Ti piacerebbe trovare una maniera divertente per comunicare alla tua...
Ho partecipato al post di Francesca
1668 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1668 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM