Roma, Roma · Da Luglio 2020
❝ se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi, alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice ❞ { il piccolo principe }
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2058 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2058 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2058 giorni faPresentatevi agli altri sposi della Community svelando qualcosa in più sulle vostre nozze! In quale anno vi sposerete? Votate e diteci la data esatta in un commento! *** Continua con 👉 In quale città pronuncerete il "sì, lo voglio!"?...
2058 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2058 giorni fa
2058 giorni fa
2058 giorni fa
2058 giorni fa
2058 giorni fa
2060 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
2061 giorni faCiao spose belle! Voi cosa preferite per le vostre unghie? Una semplice french o una nail art più particolare? Votate e diteci nei commenti come vorreste abbellire le vostre unghie per il giorno delle nozze!💅🏻
2061 giorni faCiao Community! Quali orecchini abbinereste al vostro bridal look? Dei bellissimi pendenti oppure dei preziosi punti luce? Votate! © Team Alexia-HD
2062 giorni faCommunity! Avete già pensato alle bomboniere? Che ne dite di barattoli di marmellata artigianale? Le scegliereste come regalo e ricordo per i vostri ospiti? Votate! © Radici del Salento
2064 giorni faParliamo di tempistiche e di una domanda che vedo essere ricorrente in Community! Avete scelto prima la location o avete bloccato prima la data per il rito? 😆 A voi i commenti! 👇
Ho ottenuto una medaglia!
2064 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Grazia
2064 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM