Genova, Genova · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1953 giorni faAltre ispirazioni per l'inverno ❣️ Vi proponiamo delle scarpe perfette per questa stagione! Con quanti ❄️ votate? *** Continua con 👉 Il look damigelle invernale Scarpe LodiContinua con 👉 Il look damigelle invernale
1953 giorni faVedo fiocchi volare! 😜 Vi posto la foto di questo bouquet invernale. Si merita ❄️❄️❄️❄️❄️ fiocchi di neve? A voi la parola commentando il topic! *** Continua con 👉 Le scarpe da sposa invernali Continua con 👉 Le scarpe da sposa invernali
1953 giorni faContinuiamo il nostro test di ispirazione invernale! Cosa ne dite di questo look sposo? Dategli cinque fiocchi se vi piace, uno se lo bocciate! ❄️ *** Continua con 👉🏻 Il bouquet invernale Continua con 👉🏻 Il bouquet invernale
1953 giorni faAvanti con il nostro test di ispirazione invernale! Quanti fiocchi date a questo accessorio sposa invernale? Votate cinque fiocchi se vi piace, uno se lo bocciate! ❄️ *** Continua con 👉 Il look sposo invernale Continua con 👉 Il look sposo invernale ...
1953 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno iniziando a commentare un bellissimo abito da sposa per questa stagione 👰 Per votarlo avete a disposizione dei fiocchetti di neve ❄️ Quanti se ne aggiudica per voi da uno a 5? Votate! *** Continua con 👉 L'accessorio...
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho ottenuto una medaglia!
1961 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1961 giorni fa
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di sistemare le luci? Chi invece studia accuratamente...
Ho partecipato al post di Verdiana
1961 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1961 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1961 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1961 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1961 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1966 giorni faIl primo sondaggio del nostro beauty test verte sulla parte più espressiva del volto: gli occhi!👀 Userete ciglia finta solo il giorno delle nozze o applicherete le extension semipermanenti? Se le lascerete naturali o utilizerete altri "trucchetti"...
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho partecipato al post di Grazia
2002 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM