Bassano del Grappa, Vicenza · Da Luglio 2020
Ci siamo conosciuti a Londra dove entrambi viviamo e lavoriamo, non vediamo l'ora che il nostro desiderio più grande si realizzi : our wedding day, in... Visualizza altro
Ci siamo conosciuti a Londra dove entrambi viviamo e lavoriamo, non vediamo l'ora che il nostro desiderio più grande si realizzi : our wedding day, in Italia possibilmente. Avremo un matrimonio internazionale, tra alti e bassi speriamo di farcela in questo periodo che oscilla, e riuscire incoronare il nostro sogno, l'importante e' che ci sposiamo davanti a Dio e e te Bartłomiej 🥰💓💞
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1811 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1811 giorni faBenvenuti a questo nuovo test con tante idee per tutti voi futuri sposi! L'argomento è il vino e il tema di nozze. 🍷🏺 Che abbiate scelto o no questa tematica, divertiamoci insieme a votare le opzioni che più vi piacciono per ogni categoria. Iniziamo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1811 giorni fa
1811 giorni faBuonasera sposine avrete un tema per il vostro matrimonio? Noi non seguiremo un tema
Ho partecipato al post di Lucia
1811 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1811 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1811 giorni fa
1811 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1811 giorni fa
1811 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1811 giorni fa
1811 giorni faOggi mettiamo a confronto 2 abito da sposo 🤵 Due modelli classici con gilet della collezione 2020 dalla tonalità diversa, firmati Arax Gazzo. Tradizione e ricercatezza si uniscono in questi abiti da uomo. Diteci con i vostri voti e commenti quale...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1811 giorni fa
1811 giorni faCiao ragazze in molti post ho sentito parlare e ho citato anche io Jjshouse per i vestiti delle damigelle. Incuriosita e visto che ho scelto un colore “introvabile” per le mie testimoni ossia CARTA DA ZUCCHERO ho passato un po’ di tempo a vedere i...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1811 giorni fa
1811 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo spacco nell'abito da sposa? Vi piace? Lo trovate sexy? Promosso o bocciato? 👇 Nizza di Woná Concept
Fotografi garanzie ANFM