'Anzio', Roma · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1896 giorni faCiao spose 🤩 Vi sposerete in chiesa oppure in comune? E perché?
1896 giorni faCiao a tutti! Avete già pensato che tipo di regali vorreste ricevere dai vostri invitati? Cosa farete tra queste opzioni?
1901 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
1902 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1902 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1906 giorni faAnche le scarpe basse sono una valida scelta per le spose di oggi 😊 Quante di voi non hanno scelto delle scarpe con tacchi? © Elena Gatti Photography
1906 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
1912 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
1914 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
1916 giorni faCosa sceglierete un menù misto (carne e pesce) oppure un menù che segua una linea (solo carne o solo pesce)
1917 giorni faQual è l'abito che vi piace di più?
1918 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
1918 giorni faCiao Community! Come avete conteggiato il numero di bomboniere necessarie? Quante ne consegnerete? Votate!
1920 giorni faMi piacerebbe una manicure così , semplice ed elegante 🤩
1920 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
1921 giorni faBuongiorno, che genere di abito preferite?
Fotografi garanzie ANFM