Bologna, Bologna · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2080 giorni faNozze in primavera inoltrata, di sera in estate o in un pomeriggio d'autunno! La giacca di jeans è un must che la maggior parte di noi donne possiede nel suo armadio. 🧥 Voi la personalizzereste e la utilizzereste come capospalla per le nozze? Giacca...
2080 giorni faCiao care spose Guardando un po' i topic di moda nuziale qui in Community vedo che molte di voi adorano gli abiti in stile principessa, quelli dalle voluminose gonne, lunghi strascichi e dettagli preziosi... 😍 Avete scelto o scegliereste un...
2080 giorni faProbabilmente è l'accessorio meno usato dalle spose. 👰 Si prevede una giornata abbastanza movimentata e ci sono due opzioni: 1️⃣ lasciare i vostri effetti personali alla testimone, mamma, amica, damigella... 2️⃣ portare le cose essenziali con voi in...
2080 giorni faCiao Community Quante di voi hanno scelto delle scarpe da sposa colorate e quante invece si sono attenute alle classiche scarpe da sposa bianche? Votate e ditemi nei commenti che scarpe avete scelto😍👇
2080 giorni faPer il look da sposo, considerate adatto il gilet per completare l'abito da cerimonia da uomo? 🤵 Lo indosserà anche il vostro papà, fratello o cognato? Fate la vostra scelta commentando e votando il topic!
2080 giorni faCiao spose oggi una "domanda intima" 🤪 Dovendo scegliere, il giorno delle nozze perferite indossare un intimo soprattutto sexy o soprattutto comodo? 🤭 Votate e ditemi noi commenti quanto è importante per voi la comodità il quel giorno!😁👇...
2080 giorni faAi voti questi due accessori! 🗳️ Quale tra i due preferireste indossare: la collana o il bracciale?
2080 giorni faParliamo di look da sposo e nel concreto di cravatta! 👔 Per il vostro futuro marito vorreste una spilla gioiello per impreziosire la sua cravatta o preferite il classico fermacravatta? Sono curiosa di leggere le vostre opinioni in merito! 😉
2081 giorni faCiao Community! Vi piace il rosmarino? Lo usereste come elemento decorativo per il vostro banchetto? Votate! © Alessia Gatta Wedding Reporter
2081 giorni faNumeri, numeri e numeri! Vogliamo sapere se sono pari o dispar i! Quanti abiti da sposa hai provato prima di scegliere il tuo? 👗 Commenta e vota la tua opzione! 👇 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare anche a questi! Ci...
2081 giorni faPari o dispari ? Ora tocca al numero delle vostre scarpe da sposa!👠 Che numero avete? *** Continua con👉🏻Abiti che hai provato: pari o dispari? Continua con👉🏻Abiti che hai provato: pari o dispari?
2081 giorni faPari o dispari? Pensate al numero di tavoli in location: quanti saranno? Votate l'opzione e scriveteci il numero di tavoli che avete creato al momento! *** Continua con 👉Numero scarpe da sposa: pari o dispari? Continua con 👉Numero scarpe da...
2081 giorni faSappiamo che i confetti devono essere dispari ... ma le bomboniere? Quante ne avrete? Un numero pari o dispari? Rispondete nei commenti e votate👇🏻 *** Continua con👉🏻Tavoli: pari o dispari? Continua con👉🏻Tavoli: pari o dispari?
2081 giorni faTranquille! Non stiamo dando i numeri a caso! Vogliamo solo divertirci e sapere qualche curiosità in più sulle vostre nozze! La mia domanda è: il numero che segna il vostro conto alla rovescia è pari o dispari? *** Continua con 👉Bomboniere: pari...
2081 giorni faContiamo i testimoni!🤵🏻 Quanti ne avrete? Un numero pari o dispari ? Votate e commentate👇🏻 *** Continua con👉🏻 Il tuo countdown: pari o dispari? Continua con👉🏻 Il tuo countdown: pari o dispari?
2081 giorni faSono certa che molti di voi ancora non hanno ben chiaro chi invitare o magari la lista definitiva degli invitati! Noi però vogliamo sapere quella momentanea, il numero che segna è pari o dispari ? Votate la vostra opzione! Continua con...
Fotografi garanzie ANFM