'Torino', Torino · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2034 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2034 giorni faDitecelo con un' emoticon ! Guardate attentamente questa creazione firmata Atelier Emé, cosa ne pensate? Ve ne siete innamorate, non vi piace proprio o non vi ha emozionato particolarmente? Votate! *** Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2034 giorni fa
2034 giorni faQuale reazione avete per questo modello di Nicole? Scegliete la vostra emoticon per questo romanticissimo abito dalle spalle scoperte. Votate e diteci qualcosina in più in un commento! *** Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo abito Atelier...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2034 giorni fa
2034 giorni faVogliamo sapere che reazioni vi provocano gli abiti da sposa! Io ho sempre questa faccia quando ne vedo uno! 😍 È il momento di votare l'opzione che più rappresenta la vostra emozione per quest'abito da sposa di Daniela di Marino! 😉 *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2034 giorni fa
2034 giorni faÈ il momento di un'altra firma molto amata: Rosa Clará! Che emoticon vi scaturisce quest'abito? Votate👇🏻 *** Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo abito di Daniela Di Marino Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo abito di Daniela Di...
2034 giorni fa
2034 giorni faIniziamo subito con il primo atelier e il primo abito da valutare del nostro test Cosa ne pensate di questo abito firmato Pronovias?Cliccate sull'emoticon che volete per dircelo! *** Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo abito Rosa...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2034 giorni fa
2034 giorni faAvete già pensato al budget da destinare al viaggio di nozze? Diteci in quale fascia di prezzo vi trovate! Votate e lasciate un commento Scoprite i vostri risultati e confrontateli con quelli degli sposi della Community 👉 I vostri risultati su...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2034 giorni fa
2034 giorni faDopo averci detto quanto avete dedicato del vostro budget al look nuziale, ora diteci👇🏻 Quanto spenderete di trucco parrucco e/o trattamenti estetici in vista delle nozze?💄 Votate la vostra opzione e diteci nei commenti per cosa spenderete di più!💰...
Ho ottenuto una medaglia!
2034 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2034 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM