Crispiano, Taranto · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1734 giorni faEccoci alla seconda tappa del nostro test sull'addio al nubilato/celibato . Dove ti piacerebbe festeggiarlo? 🐳🚵🌇 Vota! Se la tua opzione non c'è, scrivicela nei commenti! *** Continua con 👉 Quale attività ti piacerebbe fare? Continua con 👉 Quale...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1734 giorni fa
1734 giorni faVogliamo sapere tutto del vostro addio al celibato o nubilato! Prima domanda: a chi tocca l'onore di organizzarlo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Dove vorresti festeggiare? Continua con 👉 Dove vorresti...
Ho partecipato al post di Francesca
1751 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1751 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1751 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1751 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1751 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1751 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1751 giorni fa
1755 giorni faPrima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1760 giorni fa
1760 giorni faEccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test per creare il tuo look sposa. Quale bolero sceglieresti tra le tre opzioni? 👰 Tocca a te! *** 📸 Bolero 1 : Max Mara 📸 Bolero 2 : Bianco Evento 📸 Bolero 3: Lambert Créations *** Non perdetevi gli...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1760 giorni fa
1760 giorni faEccoci alla penultima domanda sul nostro look da sposa. Non si vede, ma è importante. Quale intimo da sposa scegli? Vota! 🩱 *** 📸1: Luparello Lingerie 📸 2: Cotton Club 📸 3: Monamour Lingerie *** Continua con 👉Quale bolero preferiresti? *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1760 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM