Pescara, Pescara · Da Agosto 2020
- Sposo Curioso
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1640 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1640 giorni faPronti a scoprire il nostro guestbook in regalo? 🎁 Avanti con le domande! Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Inviterete tutti i...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1640 giorni fa
1640 giorni faTerza domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico GUESTBOOK! 🎁 Quante persone avete invitato al vostro matrimonio? Vota l'opzione e dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Inviterete i vostri colleghi?...
Ho ottenuto una medaglia!
1640 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1641 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1641 giorni fa
1641 giorni faProssima domanda sugli accessori imprescindibili o no del matrimonio: 🤵 il gilet o panciotto per completare il look dello sposo: lo salviamo o lo eliminiamo? *** Continua con 👉Collana da schiena: salvi o elimini? Continua con 👉Collana da schiena:...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1641 giorni fa
1641 giorni faEccoci all'ottava domanda del test! C'è chi ama le bretelle e chi proprio non le può sopportare. Voi a quale team appartenete? Salvate questo accessorio o lo eliminate? 🤵 Tocca a voi, sbizzarritevi! *** Continua con 👉Gilet: salvi o elimini? Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1641 giorni fa
1641 giorni faSettimo accessorio del nostro test ! Vi piace questo velo? Lo salvate o lo eliminate? A voi la scelta: votate! *** Continua con 👉Bretelle: salvi o elimini? Continua con 👉Bretelle: salvi o elimini? 📸SONATA VEIL (CAROLINE CASTIGLIANO), Collezione 2022 ...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1641 giorni fa
1641 giorni faEcco la nostra rivisitazione del fenomeno " Squid Game " in formato Wedding! 🦑 È il momento della pochette da sposa: salvi o elimini? 👇 *** Continua con 👉Velo: salvi o elimini? Continua con 👉Velo: salvi o elimini?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1641 giorni fa
1641 giorni faProcediamo con il nostro test in cui dovete scegliere cosa proprio non vi piace! Per esempio, questo cravattone-plastron vi convince? Lo salvate o lo eliminate dal gioco? 🤵 Votate! *** Continua con 👉Pochette: salvi o elimini? 📸 MOD T20001D / CAMP 210...
Fotografi garanzie ANFM