Torino, Torino · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2017 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2029 giorni faCiao community! Avete già pensato a come coccolare gli invitati di nozze per manifestare loro il vostro amore? 💕 Vi diamo delle fantastiche ispirazioni con le tendenze del momento, scoprite le migliori idee proposte da Matrimonio.com in...
2029 giorni faL'allestimento della tavola per il banchetto nuziale è uno degli elementi fondamentali in termini di decorazione e, soprattutto se è in sintonia con la location, conferisce un tocco in più di eleganza e raffinatezza. Matrimonio.com, in...
2029 giorni faSognate un ricevimento da favola, avvolto da un'atmosfera magica, incantata, suggestiva, senza tempo? Matrimonio.com in collaborazione con Westwing vi propone tre idee irrinunciabili e di tendenza a cui dire Sì! Vediamole👇🏻 ✨1. Romantici candelabri...
2029 giorni faLe decorazioni giocano un ruolo importante quando si tratta di definire lo stile del vostro grande giorno e la scelta dei colori ancora di più! Avete già scelto la tonalità o le sfumature che faranno da linee guida per i vostri segnaposto, fiori,...
Ho ottenuto una medaglia!
2030 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2030 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
2030 giorni fa
2030 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2030 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2030 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2030 giorni fa
2030 giorni fa