Robecco sul Naviglio, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
834 giorni faAltro punto della nostra checklist 📝 Look completo per il grande giorno: l'hai trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Propositi anno nuovo: quali fornitori vuoi trovare nel 2024? *** Se sei alla ricerca del look ideale per le tue...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
834 giorni faHo partecipato a un sondaggio
834 giorni faContinuiamo con la nostra checklist parlando ora di scatti delle tue nozze. Hai già trovato il fotografo ideale? Chi sarà a immortalare i momenti migliori del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Look: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
834 giorni faHo partecipato a un sondaggio
834 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
Ho partecipato al post di Francesca
837 giorni faHo partecipato al post di Francesca
837 giorni faHo partecipato al post di Francesca
837 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
837 giorni faHo partecipato al sondaggio di Michela
941 giorni faHo partecipato a un sondaggio
941 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Ho partecipato a un sondaggio
983 giorni faContinua ad allestire i tavoli del tuo banchetto di nozze estivo 🌻 Quali di questi menù ti piace di più o sarebbe adatto al tuo matrimonio? Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉Scegli la tovaglia per la tua mise en place estiva...
Ho partecipato al post di Grazia
1051 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1051 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1051 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1051 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM