'Caserta', Caserta · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1915 giorni faCiao brides. Ieri vi ho proposto dei classici cuscini portafedi, ma dai vostri commenti ho intuito che siete più propense a qualcosa di diverso. Perciò oggi voglio suggerirvi dei portafedi originali e autentici. Fatemi sapere quale tra questi vi...
1915 giorni faI passi che compierete verso l'altare sono importantissimi tanto quando la sua decorazione! Avete già idee sul colore della passatoia? La preferite bianca, rosso o di un altro colore? 🎨 Specificatelo nei commenti! 👇
1915 giorni faParliamo delle vostre fedi nuziali Per voi saranno un regalo o ci penserete voi?
1932 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
1932 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
Ho partecipato al post di Sara
1955 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1955 giorni fa
1955 giorni faSiamo curiosi di scoprire tutti i vostri segreti di bellezza con questo test! Focalizziamoci ora sul viso: vi prendete cura della vostra pelle con creme, maschere, tonici e sieri? Oppure avete pensato qualche trattamento speciale? Votate e...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1955 giorni fa
1955 giorni faTorniamo a parlare di beauty secret che riguardano lo sguardo Avete mai sentito parlare di eyeliner permamente? Lo avete fatto o lo fareste? Cosa preferite? Votate nel sondaggio e rispondeteci nei commenti👇🏻 *** Continua con 👉Skincare o...
Ho ottenuto una medaglia!
1955 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1955 giorni fa
1955 giorni faParliamo di trucchi di bellezza e la mia domanda è proprio sul make up. 💁 Il giorno delle nozze vi farete truccate (o vi truccherete) utilizzando la tecnica dell'aerografo o secondo la tecnica tradizionale e standard? Continua con 👉Eyeliner con...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1955 giorni fa
1955 giorni faCome preparerete la vostra pelle per le nozze? Diteci per quale trattamento di depilazione opterete tra questi! Continuate con il Beauty test lasciando i vostri voti e commenti *** Continua con 👉Trucco con l'aerografo o tradizionale? Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1955 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM