Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1132 giorni faCiao sposine del mio cuore ❤️ ❤️ voglio parlarvi di un argomento che in community spesso viene tirato fuori anzi direi che è diventato un dilemma coda regalare ai testimoni.. in primis bisogna sempre ricordarsi dei gusti e tendenze dei testimoni e...
1132 giorni faQuanti bambini da 0-8 anni avrete/avevate al matrimonio? Siete contente o preferivate di più o di meno? Io adoro i bambini ma sinceramente sono felice che quel gg saranno circa solo una decina sennò diventa un asilo nido 😅😅
1132 giorni faCiao sposine! Quale acconciatura sceglierete per il vostro matrimonio? Indosserete anche degli accessori? Io ho i capelli scuri quindi pensavo ad un raccolto con qualche gioiello 🤔
1132 giorni faLi farete? Sinceramente non sapevo che si usasse ancora farli.
1132 giorni faCiao! Stavo pensando ai piccoli ospiti che saranno con noi quel giorno e a come fare per non farli annoiare troppo. So già che i genitori apprezzerebbero sapere che sono seguiti da animatori e di potersi godere il ricevimento senza la preoccupazione...
1132 giorni faSalve sposine/i, sto organizzando il mio matrimonio ma sono indecisa su cosa fare durante il ricevimento per intrattenere gli ospiti. Ho pensato di inserire un quartetto d'archi all'inizio per intrattenere gli ospiti con la musica al buffet. Ma...
1132 giorni faSto iniziando a valutare l’animazione bimbi e ho notato che molti sposi non la mettono, quindi mi è venuta una curiosità: da mamme invitate con uno o più bimbi diciamo tra i 3 e i 10 anni voi preferireste averli al tavolo con voi tutto il tempo e...
1132 giorni faCiao! Anche se ho raccontato la storia più volte, faccio un breve riassunto: ci saremmo dovuti sposare nel 2020, tutto organizzato nel 2019 ma tra pandemia e miei problemi di salute abbiamo rimandato più volte fino ad arrivare a quest'anno. Mi...
1132 giorni faCiao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...
1132 giorni faBuongiorno sposine, ultimamente sta prendendo piede sempre più il cambio abito per il taglio della torta... Chi di voi e perché lo farà? Io non lo farò, terrò il mio abito per tutto il tempo❤
Ho ottenuto una medaglia!
1134 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1134 giorni faCiao a tutte!! Ho un grande dubbio. L’altro giorno ero dalla fiorista e vedendo degli allestimenti ho deciso che vorrei dei petali ai lati della navata. Ho un dubbio però! Il mio abito sarà lungo con uno strascico ne troppo lungo ma nemmeno...
1134 giorni faCiao sposa!👰🏽 Molte di voi hanno già scelto le loro scarpe da sposa, altre le stanno cercando e altre ancora stanno iniziando a pensare a che tipo di calzatura indosserebbero. Nella scelta delle tue scarpe da sposa, a cosa daresti (o hai dato)...
1134 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
1134 giorni faDurante il ricevimento cosa preferite: confettata, rum e sigari o entrambi? Grazie
1134 giorni faCiao a tutte è un dubbio che mi sorge sempre... In base a cosa scegliete prima una cosa e poi l'altra?
Fotografi garanzie ANFM