Firenze, Firenze · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2008 giorni faIl rosa è il colore dedicato alle donne e al mese della prevenzione Ecco delle bellissime sfumature di questo colore tra cui scegliere! Per quale votate? Diteci un commento quali dettagli fareste per le vostre nozze con una di queste tonalità...
2008 giorni faVi piacciono le scarpe da sposa colorate? Che ne dite di questi modelli in rosa? 💗 Votate le scarpe che più vi ispirano e diteci nei commenti se le indossereste per il giorno delle nozze. *** Continua con 👉 7 combinazioni cromatiche con il rosa:...
2008 giorni faÈ o non è il rosa il colore scelto per decorare il vostro matrimonio? Secondo voi, quale tra questi tre temi vedete più idoneo e indicato da abbinare al rosa? Non dimenticatevi di votare la scelta che preferite! 👇 *** Continua con 👉 4 accessori...
2008 giorni faCiao spose! Iniziamo a colorare la community in occasione del mese rosa dedicato alla prevenzione Parliamo dell'abito del grande giorno 👰 Che ne dite di qualcosa di rosa? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate al sondaggio! *** Continua...
2008 giorni faContinuiamo il nostro pink test! Ora votate queste due tipologie di fedi in oro rosa! Quale preferite? A o B? Rispondete nei commenti e diteci se vi piacciono gli anelli in oro rosa!👇🏻 *** Continua con 👉🏻 3 temi con il rosa: qual è il più indicato? ...
2008 giorni faE per il nostro mese rosa non potevamo dimenticarci degli accessori sposa! Se volete dare un tocco di charme al vostro look, perché non osate con un particolare pink? Vi proponiamo 4 accessori di questa tonalità: quale scegliereste? Votate e...
2013 giorni faQuanto avete speso o spenderete per l'allestimento floreale ? Che fiori userete ?
Ho ottenuto una medaglia!
2015 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2015 giorni faQualcuna di voi per il matrimonio ha usato le bomboniere solidali di ANT o ATT? Io vorrei tanto usarle per aiutare la ricerca contro i tumori, un modo per me di ricordare le mie zie che purtroppo non sono riuscite a sconfiggere questo male e se ne...
2015 giorni faFacciamo il gioco al contrario! Vi mostro tre foto di tre tipi di bouquet molto originali. 💐 Ne dovete eliminare uno! Quale tra questi? E perché? 👇 📷 di Eleonora Ferri - Love Storyteller 📷 di Alessandro Colle 📷 di Foto Studio Reflex
Ho ottenuto una medaglia!
2019 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2020 giorni faSognate un ricevimento da favola, avvolto da un'atmosfera magica, incantata, suggestiva, senza tempo? Matrimonio.com in collaborazione con Westwing vi propone tre idee irrinunciabili e di tendenza a cui dire Sì! Vediamole👇🏻 ✨1. Romantici candelabri...
2020 giorni faLe decorazioni giocano un ruolo importante quando si tratta di definire lo stile del vostro grande giorno e la scelta dei colori ancora di più! Avete già scelto la tonalità o le sfumature che faranno da linee guida per i vostri segnaposto, fiori,...
2020 giorni faVi piacerebbe sapere che i vostri invitati ricorderanno le vostre nozze per sempre? Un ottimo modo è quello di contrattare un servizio di animazione che li sorprenda e faccia sì che le nozze siano indimenticabili.🤹 Sorpresa per gli...
2020 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? 👫👬👭🧑🤝🧑 Vi leggo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 La vostra canzone 🎵❤️
2020 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Fotografi garanzie ANFM