Vecchiano, Pisa · Da Novembre 2020
- Sposo Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1631 giorni faProcediamo con la quinta domanda imprescindibile per ottenere il guestbook! Per le vostre nozze, avete deciso di invitare tutti, ma proprio tutti, i vostri familiari e quelli della vostra dolce metà? 👨👨👧👧 Votate e raccontateci perché nei commenti!...
1639 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1639 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1645 giorni faCommunity! Vi piacciono i nostri test? Se ve ne siete perso qualcuno, eccovi un bellissimo elenco completo degli ultimi creati in occasione dell'estate!Partecipate a tutti e non fatevi sfuggire i regali che otterrete rispondendo ad alcuni di questi...
Ho ottenuto una medaglia!
1656 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1656 giorni fa
1656 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1656 giorni fa
1656 giorni faIl costo medio di un matrimonio in Italia aggira intorno ai 24K euro secondo i dati estrapolati da "Il Libro Bianco" di Matrimonio.com (pre pandemia). 💶 Sappiamo che la pandemia ha inciso e ha cambiato il modo di vedere e organizzare un evento come...
Ho ottenuto una medaglia!
1662 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1662 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1678 giorni fa
1678 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1678 giorni fa
1678 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in dubbio? ✔️ o ❌? Votate e raccontateci nei commenti di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1678 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM