Palermo, Palermo · Da Luglio 2013
Sono di Palermo ma vivo a Treviso e li ho conosciuto il mio fm.... ho 27 anni sono lunatica, dolce , permalosa e un po' pazza meno male che c'è l'amore... Visualizza altro
Sono di Palermo ma vivo a Treviso e li ho conosciuto il mio fm.... ho 27 anni sono lunatica, dolce , permalosa e un po' pazza meno male che c'è l'amore della mia vita che mi mette un freno :D
- Sposa VIP
- 6.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4146 giorni faChe dire ragazze, stavo camminando con il mio fm e mi imbatto nella vetrina del negozio loriblu dove avevo visto le scarpe che volevo due mesi fa.... Decido di entrare le provo ed è stato amore a prima vista.... Cosa ne pensate?
Ho creato un post
4153 giorni faRagazze, sapete consigliarmi una brava make Up artist a Palermo??? Non so veramente dove andare voi chi avete scelto???
Ho creato un post
4158 giorni faCiao ragazzi, ho visto che siamo in tanti a sposarci il 15 luglio! Come vanno i preparativi??? Avete già prenotato chiesa e sala? Dove vi sposerete?
Ho creato un post
4160 giorni faCiao ragazze, quando vi sposate e dove? Come procedono i preparativi?
Ho creato un post
4161 giorni faRagazze sono super confusa abito al nord ma mi sposo a Palermo, sono indecisa se prendere il vestito qui al nord o prenderlo direttamente a Palermo che faccio?
Ho creato un post
4170 giorni faCiao ragazze, avevo bisogno di un consiglio devo sposarmi a Palermo, cerco una chiesa con un po' di spazio davanti perché non mi piace l'idea di fare le foto in strada ? Avete qualche consiglio da darmi?
Fotografi garanzie ANFM