'Roma', Roma · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1903 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1903 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1903 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1903 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
1903 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1903 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1903 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1903 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1903 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1903 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1903 giorni faContinuate a partecipare al test e diteci cosa è ammesso o meno nella vostra relazione di coppia! Usate il cellulare della vostra dolce metà e viceversa? Votate e commentate, c'è un regalo di coppia che vi aspetta *** Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1903 giorni fa
1903 giorni faVi avvicinate sempre più al regalo di coppia che abbiamo pensato per voi! Continuate il sondaggio sulla vostra relazione, raccontandoci cosa è amesso o non concesso! 😉👇🏻 Andare a letto arrabbiati, è ammesso o non concesso? Votate e ditecelo nei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1903 giorni fa
1903 giorni faCi stiamo avvicinando al regalo 🎁💘 Ancora qualche domanda sulla vostra relazione di coppia! Vi è capitato di dare suggerimenti sul look al vostro partner? È ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Obbligare...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1903 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM