Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

'Vercelli', Vercelli · Da Dicembre 2020

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2022

1389giorni 2hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1828 giorni fa

Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296

Sonia

Ho ottenuto una medaglia!

1874 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Sonia

Ho ottenuto una medaglia!

1874 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Sonia

Ho ottenuto una medaglia!

1874 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione