Poggibonsi, Siena ยท Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 633 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1875 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere ๐
1875 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarร molto rustica.
1875 giorni faIl mio รจ a principessa con lo strascico lunghissimo ๐
1875 giorni faCiao, vedo che il tema sogni/incubi sul matrimonio รจ molto ricorrente! Io ad esempio ne ho giร fatti un paio anche se manca piรน di un anno!! Guardando in rete ho letto di tutto!! E soprattutto che anche i vip non ne sono immuni๐ Il Sun riporta...
1875 giorni faCiao sposine!! In realtร questo sondaggio รจ una scusa per riuscire a raccogliere delle idee: sto cercando di decidere dove sia il posto migliore dove collocare le nostre wedding bag. Ditemi quali tra queste opzioni vi piace di piรน o aggiungente altre...
1875 giorni faQuante volte abbiamo sentito dire questa frase: "Gli opposti si attraggono", mentre chi รจ troppo simile, si respinge. E voi di che coppia siete: di opposti o di simili? ๐
1875 giorni faMi sposo a fine agosto e ho questo grande dubbio! Adoro andare al mare e adoro abbronzarmi perรฒ non so sia corretto arrivare il giorno del matrimonio troppo abbronzata. Consigli?
1875 giorni faQuanti di voi hanno giร scelto il vestito? Avete giร deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? ๐คฉ *** Vota, commenta e continua con ๐ Look sposo: barba o non barba?
1875 giorni faSposi belli, volete svelarci se avete scelto o meno di indossare il panciotto o meno per il giorno delle nozze? ๐ E voi spose, lo vorreste vedere arrivare con o senza panciotto?
1878 giorni faCiao brides๐ฅฐ, voi utilizzerete o avete utilizzato un latte corpo con brillantini il giorno delle nozze? Io lo userรฒ, in estate mi idrata e rende la pelle morbida e luccicante. Utilizzo quello di Victoria's secret ma in commercio ve ne sono...
1878 giorni faCiao ragazze, oggi vi chiedo un consiglio per i segnaposti. Sono molto indecisa tra i due perchรจ mi piacciono entrambi tanto! Sono unโamante delle candele e quando ho visto questa Yankee Candle rosa con le Peonie (i fiori che saranno nel mio bouquet)...
1878 giorni faBuonasera sposine, quali emozioni state provando? (solo per noi spose che a breve ci sposeremo) avete giร realizzato che il giorno si sta avvicinando????
1878 giorni faPer il vostro matrimonio indossereste il cappello? ๐๐ Se si come sarร ? ๐๐
1879 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questi piatti in foto? ๐ o ๐? Votate!
1879 giorni faSposi! Cosa ne pensate di questo segnaposto di legno? Vi piace? Promosso o rimandato a settembre?
1879 giorni faUdite udite Community! ๐ Dopo le diverse richieste di alcuni di voi che ci hanno esplicitamente chiesto la possibilitร di aprire un post in modalitร sondaggio: Et voilร ! Eccovi accontentati! ๐Da oggi tutti voi utenti della Community potrete scegliere...
Fotografi garanzie ANFM