Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1438 giorni faAltra categoria del nostro test! Le decorazioni floreali sono importantissime: cosa ne pensi di questa proposta per il tavolo torta? Quanti punti le assegneresti? Esprimi la tua preferenza e dicci perché nei commenti 🌼 *** Vai al post successivo 👉...
1438 giorni faAnd 12 points go to... ⚡️💖 Quanti punti dai a questo vestito da invitato della collezione 2022 firmata Pignatelli? ✨ Ti piacerebbe avere un ospite con questo look alle tue nozze? Vota! *** Vai al post successivo 👉 5️⃣ Decorazioni floreali: quanti...
1438 giorni faDomanda numero tre del nostro Eurovision test! Qui si esibisce un abito da invitata. ✨ Ti piace? Assegna i punti e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ Look invitato: quanti punti assegni? 📸 WL 8061B (IMPERO COUTURE), Collezione...
1438 giorni faSeconda domanda del nostro test! Parliamo di look groom: quanti punti assegneresti a quest'abito? Riuscirebbe a vincere l'Eurovision? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 3️⃣ Look invitata: quanti punti assegni? 📸 22 3680 (ENZO ROMANO)...
1438 giorni faPartiamo subito con l'Eurovision di Matrimonio.com!⚡️💖 Il primo concorrente in gara è un abito da sposa, taglio principessa con scollo illusione, direttamente dalla collezione 2022 di Dovita Bridal. ✨ Quanti punti gli dai? Vota! *** Vai al post...
1445 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Ho partecipato al post di Alessia
1560 giorni fa
1569 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1571 giorni faEccoci, finalmente, all'utima casellina del nostro Calendario dell'Avvento ! BUONA VIGILIA A TUTTI E TUTTE! 🍾🍾 L'ultima casella, che è sempre la più grande, ci offre una sfida frizzante! Una sfida di bollicine! 🤩 Preferisci l'opzione A o quella B per...
1571 giorni faCasella numero 23 del nostro Calendario dell'Avvento, manca pochissimo a Natale! ✨ Natale è momento di cenoni e pranzi infiniti: questa finestrella è, infatti, a tema culinario. Quali tra queste due pietanze inserireste nel vostro menù di nozze? 💖...
1571 giorni fa🗓️ 22 dicembre: siamo alle battute finali del nostro Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Per pianificare un matrimonio ci vogliono tenacia e pazienza... ma anche organizzare il viaggio di nozze non è cosa da poco ✈️ Tra le due mete proposte...
1571 giorni fa21 dicembre: poche e ultime caselle da aprire del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com! 🗓️ Questa volta abbiamo scelto due tipologie diverse di cake topper: una in pasta di zucchero e personalizzata, l'altra con decorazioni prettamente...
1571 giorni faEccoci puntuali come un orologio svizzero con il nostro Calendario dell'Avvento wedding edition! ⏱️ Mancano solo 5 giorni a Natale!!! Nella casellina numero 20 troviamo due decorazioni luminose invernali che scaldano il cuore e anche la serata! 💡💡💡...
1571 giorni faSiamo alla casella numero 19 del nostro Calendario dell'Avvento! ✨ Aprendola troviamo un accessorio sposo evergreen: la cravatta! Quale tra questi modelli preferite? Quale scegliereste? 💖 Votate! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 20 dicembre: sfida di...
1571 giorni fa🗓️ 18 dicembre: ci avviciniamo alla conclusione di questo Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Ce ne sono per tutti i gusti e di tutti gli stili: parliamo degli splendidi sweet corner 🍭 Quale ti piace di più tra le due opzioni? Esprimi la tua...
1571 giorni fa17 dicembre: diciassettesima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ Parliamo di tableau de mariage in versione natalizia o invernale: quale è il tuo preferito? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post...
Fotografi garanzie ANFM