Messina, Messina · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 1.126 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1468 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
1468 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
1469 giorni faSecondo voi la cintura ci vuole con l’abito da sposo? Il mio fm non voleva metterla, ma la sarta gli ha fatto venire il dubbio e adesso è indeciso.
1469 giorni faCiao ragazz*, mi sposo ad ottobre e come colori avevo pensato al verde (ulivo o ottanio) come colore principale e il lilla. Poi qualche giorno fa parlando con mia mamma mi consigliò come colore oro. Riflettendoci bene mi è piaciuta tantissimo l'idea...
1469 giorni faEcco la fede che vorremmo per il nostro matrimonio un po' particolare ma le adoriamo voi cosa ne pensate? Vi piace?
1470 giorni fa
1470 giorni faEccoci qui con un test nuovo di zecca sulle tue nozze! Tutto ciò che vogliamo sapere è... DENTRO O FUORI? Quali sono i luoghi delle tue nozze? Dove si terrà il rito, all'interno o all'esterno? E il banchetto? E il lancio del bouquet? Rispondi alle 10...
1470 giorni faCome bomboniera abbiamo scelto un libro a cui vorremmo abbinare un segnalibro(da decorare). Siamo indecisi se prenderli in carta o legno. In entrambi i casi li decoreremo (con acquarelli sulla carta e acrilici sul legno) e li rifiniremo con una...
1473 giorni faSposine carissime ho il cervello un po’ in tilt, stavo facendo aperitivo con le mie amiche e spiegavo loro che ho già fissato con grande anticipo i fornitori principali. Premetto che il rito sarà simbolico direttamente in location (civilmente ci...
1473 giorni faCiao a tutte ragazze ! Fino ad oggi non avevo dubbi sul fare il libretto messa. Oggi ho chiamato il Don per chiedergli dei consigli e lui mi ha detto di non farli perché secondo la sua esperienza la gente li usa solo come ventaglio e non li guarda...
1473 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un consiglio, ho scelto x il mio matrimonio un abito bianco (cosa che non mi aspettavo assolutamente) ora nn so che colore prendere la scarpa sno in crisi. Consigli?
1473 giorni faSalve a tutti! Al mio matrimonio il tema sarà le coppie letterarie quindi il ogni tavolo avrà il nome di una coppia e una frase che l'accompagna. La mia domanda è: secondo voi devo anche mettere il numero del tavolo o no? E se sì dovrei scrivere :...
1473 giorni faQuali vi piacciono di più o quali avete scelto per il vostro matrimonio?
1473 giorni faVi piace l'idea del bouquet monofiore? Voi quale scegliereste?
1473 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi il dilemma sono le unghie. Lunghe o corte? Nude o babyboomer? A voi i commenti!
1474 giorni faCiao a tutte, volevo una vostra opinione... qualche settimana fa, io e il mio fm, abbiamo scelto le partecipazioni. La tipografia, ce le farà personalizzate, in base al tema scelto colori (bianco e pesca) e fiori (calle). Abbiamo chiesto, di farle a...
Fotografi garanzie ANFM