'Catania', Catania · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1841 giorni faBuongiorno! Dove si trova la vostra location? Quale è il paesaggio circostante?
1841 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
1841 giorni faLa torta...ci sono mille tipi...a piani...unico piano...con la frutta...con la pasta di zucchero...ecc ecc...ma avete pensato con qualcosa di giallo? Vi piacerebbe?
1841 giorni faColori 2021... quale torta preferite?
1841 giorni faCome sarà la vostra torta nuziale? A uno o più piani?
1841 giorni faPer i confetti... gialli si...o gialli no solo bianchi?
1841 giorni faCiao Community! Avete già contrattato il fotografo per le vostre nozze? Avete scelto un servizio solo foto, video o entrambi? Votate! © Matteo Innocenti Photography
1841 giorni faBuongiorno, la vostra location avrà la piscina?
1841 giorni faCiao Community oggi vi propongo questo scontro tra "due titani" del mondo delle torte nuziali 😁 La Ruffle cake contro la Drip cake! Per voi chi vince? La Ruffle è la torta ricoperta da crema di burro lavorata in modo da lasciare delle...
1841 giorni faBuongiorno brides! Come procede il vostro weekend? Siamo quasi alla fine della nostra rubrica: la lettera di oggi è la R come Rinfresco 🍝 Se negli scorsi topic ci siamo occupate dello stile, dei temi, del carattere delle vostre nozze, adesso ci...
1841 giorni faBuonasera ragazze...per l'intrattenimento preferite musica dal vivo, un dj o altro (cosa)?
1841 giorni faCiao sposine! Come da titolo, avete pensato al famoso e tradizionale lancio del bouquet? 🌺 Io si e sono molto indecisa su come procedere.. l’anno scorso forse il lancio era stato bandito causa covid e immagino sarà lo stesso quest’anno.. quindi sto...
1841 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1841 giorni faCommunity, oggi parliamo di musica Concluderete il vostro ricevimento con un momento di musica divertente? Votate e diteci a chi vi siete affidati nei commenti
1843 giorni faBuon martedì, sposi e spose! 🥰 È tempo di vestiti da sposa, è tempo di rubrica "Un abito al giorno"! Sapete che ci piace conoscere il vostro punto di vista e conoscere i vostri gusti! Oggi per voi un'abito da sposa della collezione Tosca Spose 2021....
1843 giorni faVi sta piacendo questa nuova rubrica di moda nuziale? Continua la nostra serie di un abito al giorno !👇🏻 Oggi vi presentiamo questo modello di Delsa, un abito in stile redingote che sembra un'opera d'arte. ❣️ 💫Luminoso e sensuale (la scollatura...
Fotografi garanzie ANFM