Furnari, Messina · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1261 giorni faAltre tre idee per voi che avete scelto il tema vino per le nozze! 🏺 E qualora il vostro tema fosse un altro, votate quella che più vi piace! *** Continua con 👉 Portafedi a tema vino: vota
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1261 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1261 giorni faVi piacerebbe un matrimonio a tema vino? 🍷 Eccovi altri spunti! Vi proponiamo 3 decorazioni: quale vi piace di più e scegliereste per le vostre nozze? Votate! ✨ A - © C'era Una Volta B - © Rosafatata C - © Vanilla Wedding *** Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1261 giorni faPer voi 3 spunti per un segnatavolo a tema vino 🍇 Quale preferite tra queste proposte? Lasciate i vostri voti e commenti! A - © Fabio Bellinzoni Fotografo B - © Iso100 C - © Giorgia Iocchi Weddings & Events *** Continua con 👉 Decorazioni a tema...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1261 giorni faSe avete scelto il tema vino 🍷 o siete indecisi sulle bomboniere: ecco le mie tre proposte! Votate quella che vi piace di più o credete possa essere gradita dai vostri invitati! *** Continua con 👉 Segnatavolo a tema vino: vota
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1261 giorni faAltre idee per voi a tema vino! 🍷 Guardate bene questi 3 segnaposto: quale vi piace di più e scegliereste per la vostra mise en place? Votate! ✨ A - © Euphoria Events B - © Design of Soul C - © Memoire creativity Lab&Shop *** Continua con 👉...
1261 giorni faIniziando con le idee sul tema vino, ve ne proponiamo 3 per il tableau! Quale tra questi tableau vi sembra più adatto al tema? Votate il vostro preferito! A - © Giada G. Weddings & Events B - © EF Studio Grafico C - © Dream Chef *** Continua con...
1285 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1285 giorni faOggi immaginatevi come invitati di nozze! Che tipo di regalo preferireste fare agli sposi? Siamo curiosi di vedere i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: l'orario
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1285 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1285 giorni faDopo aver scelto il vostro menù preferito, continuate questo test sulle vostre preferenze da invitate! Se doveste andare a un matrimonio, che tipo di musica vi piacerebbe ascoltare durante il ricevimento?🎶 Votate e spiegateci la vostra preferenza nei...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1285 giorni fa