Foggia, Foggia · Da Agosto 2013
mi sposo il 2 agosto 2014
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4535 giorni faCiao Margy, che bomboniera hai scelto per il tuo matrimonio?
Ho creato un post
4535 giorni faSi sa che giu da noi se non vai a casa con un oggettino, bello o brutto che sia, non si è contenti ma almeno che sia utile...che ne pensate di una caffettiera o meglio un portacioccolatini di cristallo???
Ho creato un post
4535 giorni faDove avete scelto di andare in luna di miele?noi non abbiamo ancora le idee chiare : tropici, messico,spagna..voi che ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
4535 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Mariangela benvenuta sul forum!!! Sai che siamo "vicine di casa"? Io sono originaria di Vieste, anche se vivo al nord (prima a Milano, poi a Bergamo) da 15 anni! Mi manca tanto la mia terra!! Come procedono i tuoi preparativi? Da quel che ho capito l'oro sarà il tuo colore dominante! Ottima scelta :-) un bacione!
4541 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4541 giorni faCiao amiche, dove avete deciso di fare le foto per il pre matrimoniale?io vorrei farle a natale tra le luci e la neve.che ne pensate?
Ho partecipato al post di Flavia
4541 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4543 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4543 giorni fa
4543 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Elena
4543 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM