Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1444 giorni faA noi da oggi mancano 115 giorni! 🥰 Siamo appena tornati dalle pubblicazioni 😊 A voi quanto manca?
Ho partecipato al sondaggio di Margherita
1444 giorni fa
1444 giorni faCiao sposine una curiosità, nelle vostre usanze chi compra il vestito dello sposo? Oppure gli accessori?!? Grazie
Ho partecipato al post di Valentina
1444 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1444 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1444 giorni fa
1444 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1444 giorni fa
1444 giorni faNon so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli sposi.. ma sono indecisa non vorrei che...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1444 giorni fa
1444 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1444 giorni fa
1444 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1444 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1469 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Vany
1470 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM