Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1558 giorni faProseguiamo con il nostro test a tema Harry Potter! 🙌 Per un matrimonio realmente suggestivo e degno di Hogwarts non possono mancare dei centrotavola in linea con lo stile scelto. Tra le due proposte, quale ti strega di più? 💫 Esprimi la tua...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1558 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1558 giorni faSesto dettaglio delle nozze a tema Harry Potter! Quale preferisci tra queste due scarpe magiche per la sposa? 👠 Vota l'opzione che preferisci e spiegaci nei commenti perché! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola tema Harry Potter: da quale ti...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1558 giorni faAvanti con le nostre ispirazioni magiche a tema Harry Potter!👓⚡️ Da quale accessorio sposo ti lasci stregare? Quale sceglieresti? A o B? Vota! *** 📸 Geek Outlet 📸 Pinterest *** Vai al post successivo 👉 Scarpe sposa tema Harry Potter: da quale ti...
1558 giorni faSei alla ricerca d'idee per organizzare il tuo matrimonio a tema Harry Potter? Sei nei post giusti! 👇 Due torte abbastanza diverse ma d'effetto e senza dimenticare l'importanza del simbolo! Quale preferisci tra queste opzioni? *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1558 giorni faTerza domanda e terzo dettaglio per un matrimonio a tema Harry Potter coi fiocchi! Questa volta parliamo di due tipi di tableau de mariage ideali per rendere davvero magico ed evocativo il tuo matrimonio ✨ Tra le due opzioni proposte, da quale ti...
1558 giorni faAltro dettaglio delle nozze a tema Harry Potter: i segnaposti! Quale tra queste due opzioni ti colpisce di più? ✨🤩 A o B? Vota e motiva la tua scelta nei commenti 😘 *** A) 📸 Pinterest B) 📸 Diseño Martin *** Vai al post successivo 👉 Tableau tema Harry...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1558 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1560 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1560 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1560 giorni faTendenza numero 12 del 2022 : i cake hoops. 🎂🍰 Sai cosa sono? Si tratta sostanzialmente di cerchi che vengono usati come sostegno e decorazione della torta nuziale. E tu, li userai? Segui questa tendenza? Vota e raccontaci come sarà decorata la tua...
Ho ottenuto una medaglia!
1560 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM