'San Giovanni Lupatoto', Verona · Da Febbraio 2021
Mi chiamo Valentina, abito a San Giovanni Lupatoto (in provincia di Verona) e sono fidanzata con Filippo. Attualmente abitiamo a 20 km di distanza e non... Visualizza altro
Mi chiamo Valentina, abito a San Giovanni Lupatoto (in provincia di Verona) e sono fidanzata con Filippo. Attualmente abitiamo a 20 km di distanza e non vediamo l'ora arrivi il 9 luglio 2022 per poter iniziare a vivere sotto lo stesso tetto e per poter sposarci e iniziare a vivere come una famiglia! Ogni giorno è un giorno in meno verso il nostro Sì!!!!!
- Sposa Precisa
- 835 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1565 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1565 giorni faSeconda domanda del test di compatibilità! 😉 Parlando di colori, quale palette hai scelto per il tuo matrimonio? 🎨🌈🎨 Vota l'opzione che fa per te e raccontaci nei commenti perché l'hai scelta! *** Vai al post successivo 👉 Come definiresti il tuo...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1565 giorni fa
1565 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
Ho partecipato al post di Giulia
1586 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1586 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1586 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1586 giorni fa
1586 giorni fa
1586 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1586 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1586 giorni fa
1586 giorni fa
1586 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1597 giorni fa
1597 giorni faSiamo arrivati all'ultimo duello di questo test! Parliamo di colori: siete per un total white oppure preferireste un modello colorato? 🌈🌈🌈 Diteci da che parte state! 😉 *** Sx: 📸 BEE (WHITE ONE), Collezione 2022 | Linea Best Sellers Dx:📸 44WW4550...
Fotografi garanzie ANFM