Castello d'Argile, Bologna · Da Febbraio 2021
Siamo insieme da 16 anni e conviviamo da 14. Abbiamo una figlia di 12 anni che adoriamo e l'anno scorso a gennaio abbiamo deciso che era arrivato il... Visualizza altro
Siamo insieme da 16 anni e conviviamo da 14. Abbiamo una figlia di 12 anni che adoriamo e l'anno scorso a gennaio abbiamo deciso che era arrivato il momento di sposarci... ma cause di forza maggiori abbiamo dovuto rivedere i nostri piani. Quest'anno il mio compagno ha detto che dato che la situazione non sembra terminare, noi avremmo sfidato la sorte e abbiamo deciso di procedere con la burocrazia e quindi abbiamo parlato con il nostro parroco e con il nostro amico ristoratore in cui si svolgerà l'evento e siamo partiti... ora non ci resta che sperare e PREGARE!!!
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1878 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Francesca
1878 giorni fa
1878 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1878 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1878 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1878 giorni fa
1878 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1878 giorni fa
1878 giorni fa
1880 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1880 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1880 giorni faE se i personaggi delle serie TV per una circostanza surreale facessero parte attivamente dei vostri matrimoni? Voi come reagireste? 🤩 Abbiamo creato un test simpatico con 5 situazioni molto poco probabili di nozze, ma davvero divertenti! Prendete i...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1881 giorni fa
1881 giorni faVi sta piacendo il nostro test legato a situazioni surreali da serie TV? Prossima domanda: quale tra questi personaggi scegliereste per animare la pista da ballo del vostro ricevimento? Votate e diteci il perché della vostra scelta nei...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1881 giorni fa
1881 giorni faUn'altra situazione surreale da serie TV per strappare un sorriso! 📺 Quale di questi gruppi di amici/parenti invitereste e fareste accomodare al tavolo sposi? *** Continua con 👉 Chi sceglieresti per animare la pista da ballo? A - La casa di carta 📸...
Fotografi garanzie ANFM