Taranto, Taranto · Da Febbraio 2021
- Sposo Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1860 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1860 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1860 giorni faUna domanda semplice da rispondere e votare per conoscervi meglio: con quale rito convolerete a nozze? ⛪ *** Continua con 👉 Papillon o cravatta? Continua con 👉 Papillon o cravatta?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1860 giorni fa
1860 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1860 giorni fa
1860 giorni faA proposito di bevande al matrimonio, pensate dell'open bar per i vostri invitati? Ditecelo con i vostri voti e commenti 👇 *** Continua con 👉Per il taglio della torta... *** Continua con 👉Per il taglio della torta...
1860 giorni fa
1860 giorni faCiao sposi, oggi parliamo di bevande!🥂 Servirete il cocktail di benvenuto il giorno del vostro matrimonio? Scriveteci nei commenti che tipo di bevande avete concordato con il vostro fornitore! 👇 *** Continua con 👉Scegli uno di questi corner
1860 giorni fa
1860 giorni faUltimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è essenziale o superfluo? 👇 Se vi piacciono i nostri test,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1860 giorni fa
1860 giorni faContinuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉 Il cambio d'abito: essenziale o superfluo?...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1860 giorni fa
1860 giorni faAvete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o superflua? Continua con 👉 La confettata:...
1860 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM