Taranto, Taranto · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1791 giorni faNozze small o extra large? Proseguiamo con il test! Siamo arrivati al momento della torta nuziale: S o XL? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1791 giorni fa
1791 giorni faQuali saranno le taglie dei dettagli delle vostre nozze? A cosa avete pensato per le decorazioni? Preferite decorazioni delle minimal o più sfarzose? Votate! *** 📸 - Marco Bernardi Photography 📸 - Sadler Catering
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1791 giorni fa
1791 giorni faAccessori della sposa: di che dimensioni pensate di acquistare o indossare gli orecchini? S o XL? Fate la vostra scelta votando e commentando anche questo topic! 😍
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1791 giorni fa
1791 giorni faVi piace il nostro test sulle misure delle vostre nozze? Prossimo argomento: unghie! Come le porterete? Lunghe o corte? S o XL? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1791 giorni fa
1791 giorni faOra parliamo della misura della lunghezza del velo 👰 Il vostro sarà un velo corto o lungo e romantico? Votate e diteci in un commento quale sarà lo stile del vostro!
Ho ottenuto una medaglia!
1791 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1791 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1791 giorni fa
1791 giorni faAdesso è il momento del test di parlare delle scarpe e delle dimensioni del tacco! S sta per scarpe basse mentre XL sta per tacco. 🥿 Voi cosa avete scelto? 👇
1791 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1791 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1791 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM